Sono anni che ci penso, ed ogni volta trovo una scusa buona per non continuare. Non vi è mai capitato di avere un’idea, un progetto? Inizarlo per poi mollare a metà. Reiniziare e mollare a metà di nuovo. Una sorta di circolo vizioso che intorpidisce. Perchè alla fine è più facile mettere da parte i sogni che portarli a termine.
E poi, basta incontrare una persona speciale, appassionata, briosa per ricordarti che quel progetto che avevi fatto finta di dimenticare vive ancora! Quella vocina che non volevamo ascoltare vuole essere finalmente udita! Ecco, è arrivato il momento di ascoltare quella vocina e di scrivere il mio blog di viaggi. Ed è una promessa che faccio a me stessa e a voi.
Ho sempre viaggiato tantissimo per merito di mamma e papà, e questa passione è rimasta viva e vibrante! Voglio viaggiare il mondo. Conoscere tutto. Scoprire posti sconosciuti. Incontrare diverse culture. Assaggiare cibi assurdi. Vedere una tigre.
Tante cose, lo so, ma in fondo é la verità… Ora sono davvero gasatissima. Non vedo l’ora di condividere le bellezze di questo mondo meraviglioso con voi e non vedo l’ora di imparare da tutti voi mille altre cose che non so.
Dove iniziare? Lo so, San Francisco. Vivo a “SF”, “Frisco” o “The City”, come dicono i locali, da quattro anni (di già!), ed è una città che ha un significato davvero importante per me. Non vedo l’ora di farvela scoprire.
Dove iniziare:
Bene, ci siamo: pronti, partenza, via!
Sììì! Che bello questo post! L’energia, la passione, le molle sotto i piedi si sentono proprio.
Viene voglia di partire con te, tipo per il Perù 😉
Grazie Ire!! Chissà chi è quella persona speciale a cui mi riferisco 🙂 Grazie mille per la tua grinta e passione contagiosa, mi hai dato proprio una gran carica… Tempo di iniziare a prepararci per il Perù 😉
Seguo tanti blog sui viaggi ma il tuo è speciale chissà perchè. Ci si vede in giro per il mondo “mariposa”
Ahhh, che bello vederti qui nonna Cinna! Ne abbiamo fatti di viaggi insieme, sono solo all’inizio dei racconti!
Bello simy! Da sempre i tuoi occhi curiosi sono stati alla ricerca di meraviglie…ti voglio bene❤
Anche io, tantissimo!!! <3